Ospedale di Civitanova Marche

Tonsillectomia

Voglio pubblicamente ringraziare il Direttore U.O. DR. Cesare Carlucci che ha operato mia figlia Giorgia. Tutta la mia gratitudine e riconoscenza va al Dott. Carlucci e a tutto il reparto otorinolaringoiatria che egregiamente dirige. Tutto perfetto, dal pre ricovero all’intervento, al post operatorio. La professionalità e la gentilezza con le quali è stata “accudita” mia figlia sono impagabili.
Per questa ed altre precedenti esperienze, posso tranquillamente affermare che l’Ospedale di Civitanova Marche, oltre ad essere l’eccellenza degli ospedali delle Marche a livello medico, è la stra-Eccellenza in gentilezza, empatia, accoglienza, rassicurazione, comprensione, e di qualsiasi altra cosa di cui si ha bisogno quando si va in ospedale, ma che oggi più che mai manca totalmente negli altri ospedali dove sei solo un numero, un codice, e vieni trattato troppo spesso con supponenza e superficialità, senza alcuna comprensione del dolore anche psicologico di chi sta male… Nell’Ospedale di Civitanova Marche invece PROFESSIONALITÀ, GENTILEZZA e ACCOGLIENZA sono le parole d’ordine!
Grazie a TUTTI coloro che lavorano nell’Ospedale di Civitanova Marche, ed oggi in particolare al Dr. Cesare Carlucci e a tutto il suo meraviglioso reparto.

Tonsille distrutte dalla mononucleosi.