Ospedale di Civitanova Marche

Esperienza positiva

Recensione Eccellente.
Reparto di Ginecologia Ostetricia, Gennaio 2024.
Desidero condividere la mia esperienza presso il reparto di ginecologia ostetricia di Civitanova Marche affinché altre donne possano affidarsi a personale esperto e competente. Ritengo fondamentale avere accesso a servizi sanitari di qualità diretti da professionisti che dimostrino sensibilità e cura del paziente. Sono rimasta quindi piacevolmente sorpresa dall'attenzione dimostrata, dal momento della diagnosi iniziale (isteroscopia diagnostica praticamente indolore) alla mia polipectomia resettale.

L'accoglienza e la disponibilità del personale del reparto sono state eccezionali, creando fin dal ricovero un clima distensivo che ha contribuito a ridurre l'ansia preoperatoria (Era il mio primo intervento). Inoltre, ho particolarmente apprezzato l'organizzazione e la celerità del preoperatorio, l'attenzione dedicata alla terapia del dolore, la gentilezza delle infermiere che hanno reso il periodo post-operatorio sostenibile.

Desidero rivolgere un plauso speciale al Dott. Filiberto Di Prospero e al reparto in toto per l'eccezionale cura e professionalità dimostrati. Sono grata per l'esperienza esternamente positiva e non esiterei a raccomandare questo reparto ad altre persone.

Utero polipoide.