Dettagli Recensione
Margherita Mayerle
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Intervento ai turbinati inferiori
Desidero esprimere i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti per l'intervento ai turbinati inferiori che ha eseguito su di me la dottoressa Simonetta Calamita.
La sua professionalità e competenza hanno reso l'intervento un vero successo.
Grazie alla sua tecnica avanzata e non invasiva, non ho provato alcun dolore durante il corso dell’intervento e nei giorni successivi.
I risultati sono straordinari.
Ho notato un netto miglioramento nella mia respirazione, le cefalee di cui soffrivo sono completamente scomparse e ho ritrovato il piacere di percepire odori e profumi che avevo ormai dimenticato.
Patologia trattata
Ipertrofia dei turbinati inferiori
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Utilizzo di una tecnica avanzata, che ha previsto l'emissione di radiofrequenze e laser di 3^ generazione. L'intervento si è svolto sotto sedazione (quindi assolutamente indolore, interamente per via endonasale, senza lasciare cicatrici sul volto e senza l'uso di tamponi nasali) c/o la Clinica SALUS di San Benedetto del Tronto - pre-ricovero il lunedì (ANALISI DEL SANGUE ed ECG) con dimissione in giornata e ricovero in Day Hospital il mercoledì per sottopormi all’operazione (dimissione in tarda mattinata)
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute