Ospedale di Civitanova Marche

Rimanere sgomenti

Un ringraziamento allo staff medico per la professionalità e la competenza, in particolare ai Dottori Squadroni e Giorgetti. E poi conoscere il Responsabile di Reparto, il Dott. Centurioni, mi ha fatto capire quanto questa professione sia una missione prima di tutto.
Un ringraziamento particolare va al Dott. Ercoli (pneumologia) ed alla fisioterapista Anastasia.
Non posso dire altrettanto dello staff paramedico (infermieri ed OSS), che sinceramente mi ha lasciato sgomenta per come la maggior parte di essi si interfaccia con i pazienti e i parenti degli stessi.
Sono felice di essere stata trasferita stamattina a Villa Pini, dove l'ambiente è caldo, familiare, rassicurante e accogliente e, senza nulla togliere all'efficienza ed alla professionalità, la struttura è decisamente all'avanguardia (tutto il reparto di medicina messo a nuovo, con letti telecomandabili dallo stesso paziente, che non necessita per questo di assistenza continuativa..).

Polmonite.

Inviato da Paziente
23 Dicembre, 2014
E' tutto soggettivo, io invece mi sono trovato benissimo, sia per i medici che per gli infermieri ed OSS compresi!
Grazie di cuore!