Ospedale C.T.O. A. Alesini

Ottimo servizio ed assistenza, Prof. Cammarano

Inserisco con ritardo questo commento che avrei voluto fare da tempo.
Sono stata operata nel reparto del Prof. Cammarano a fine dicembre del 2009 e sono rimasta sorpresa dall'ottimo funzionamento del reparto, dalla competenza dei medici e dall'assistenza in generale ricevuta nel reparto.
Un particolare ringraziamento a Suor Guglielmina che gestisce tutta l'organizzazione con efficienza, cura ed attenzione.
Dal punto di vista medico tutto è andato benissimo, dal pronto soccorso, all'intervento ed anche le visite successive sono sempre state puntuali ed accurate.
Volevo segnalare questa esperienza perchè si pensa sempre che il servizio pubblico non funzioni invece, nel mio caso, è stato perfetto!

Frattura scomposta della caviglia.

Inviato da anna
14 Febbraio, 2012
Non concordo con la paziente precedente riguardo, soprattutto, all'assistenza post-operatoria di un chirurgo della spalla e del gomito, medico che ho dovuto spesso rincorrere nei corridoi e due volte incontrare nello studio privato per avere notizie sullo stato del mio braccio da lui operato. E' vero che l'attività privata, purtroppo, è prevista, ma credo che quella pubblica vada altrettanto curata e salvaguardata! Nello stesso reparto ho potuto constatare che altri medici si comportano molto meglio con i pazienti operati e che quindi, mi auguro, si sia trattato di un caso isolato.