Ospedale C.T.O. A. Alesini

Professionalità, disponibilità e umanità

Devo molto al professore Zaccari,
dopo la nascita di mia figlia iniziarono dei dolori fino ad arrivare a essere insopportabili, ma nel frattempo nessun dottore capì il mio stato di salute, fino a sentirmi dire: “signora , lei è depressa”.
Non potendo quasi più camminare, mi consigliarono Zaccari e grazie a Lui iniziammo il mio percorso, diagnosticandomi una spondiloartrite psoriasica in stato avanzato, con aggravio di osteoporosi molto grave al femore e zona lombare.
Non è stato facile il percorso, ma a oggi dopo 9 anni posso solo che dire “GRAZIE” al Prof. Zaccari che con molta umanità, professionalità e con dedizione verso il suo paziente è stato in grado di far regredire la mia osteoporosi a lieve osteopenia e sono già 2 anni che ho un piano terapeutico molto più leggero e senza immunosoppressore. Da menzionare inoltre la “perenne” disponibilità. Compatibilmente con gli impegni lavorativi risponde sempre ai contatti che gli vengono rivolti.
Per fortuna che esistono ancora dottori che fanno il loro lavoro per vera vocazione.

Spondiloartrite psoriasica.