Ospedale C.T.O. A. Alesini

Prof. Zaccari un mito

Il Prof. Zaccari è un amico carissimo di lunga data con cui ho condiviso tante belle emozioni ed avventure, e la mia malattia ha ulteriormente rafforzato l'affetto che ci unisce. Già prima che la malattia si presentasse, ho sempre ammirato le sue doti di medico e clinico unite ad una dose massiccia di gentilezza, attenzione, entusiasmo, rispetto, empatia, delicatezza e soprattutto di competenze elevatissime. Perchè lui è così, sia nel privato che nella professione. Ho consigliato anche ad altri di rivolgersi a lui per problemi simili ai miei e con tutti ha espresso il meglio di sè stesso. Lui non molla mai e centra rapidamente la giusta diagnosi, trova la cura più adatta. Nel mio caso, Metotrexate + Etanercept.
Cura non solo con il giusto farmaco, ma anche con tutto quell'importantissimo corollario di sensibilità, incoraggiamento, sorrisi, vicinanza che fanno si che vai da lui schiacciato dai malanni e te ne esci subito pieno di fiducia ed in poco tempo stai sempre meglio. Con un medico così al tuo fianco, spesso ti scordi di avere una malattia che è per sempre. Grazie Prof. Zaccari!!!

Artrite psoriasica.