Dettagli Recensione

 
Ospedale C.T.O. A. Alesini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una stima che viene da lontano...

Conosco il prof. Giuseppe Zaccari da lunghissimo tempo, uno spazio di conoscenza alimentato da stima e affetto profondi. Appartengo a una famiglia connotata da patologie autoimmuni (artrite reumatoide mia madre, psoriasica mio padre, mio figlio - ora sedicenne- già a sei mesi presentava segni di psoriasi delle pieghe). E' grazie al prof. Zaccari che la nostra qualità di vita è stata tutelata e alimentata: la sua incredibile capacità di intuire il quadro clinico del paziente,l'analiticità e il rigore nell'approccio alla diagnosi, la grande propensione umana, hanno determinato da subito un rapporto di fiducia e collaborazione durevoli e ci hanno offerto una prospettiva chiara, oggettiva, costruttiva sulla nostra patologia. Grazie al prof. Zaccari abbiamo imparato a conoscere, accettare e gestire la nostra malattia. A guidare il paziente in questo percorso di consapevolezza sono francamente in pochi (per incapacità, per indolenza, per scarsa o nulla sensibilità): il Prof. Zaccari è senz'altro uno di questi.
infinita gratitudine a Lei e alla carissima Lia!

Patologia trattata
Artrite psoriasica.

Commenti

 
 
Per Ordine