Ospedale C.T.O. A. Alesini

Professor Zaccari

Ho avuto la fortuna di conoscere il professor Zaccari circa 10 anni fa, tramite il mio medico di base. Avevo da poco scoperto di essere affetto da Spondilite Anchilosante e stavo attraversando una fase di acutizzazione infiammatoria, tale da non essere in grado di poter svolgere le più banali azioni quotidiane, con la terapia che mi ha prescritto ho superato quella fase e ancora oggi sono in cura da lui.
È un medico molto bravo e una persona eccezionale, in questi anni, dove purtroppo mi sono capitati diversi incidenti di percorso dovuti e non alla patologia per cui mi segue, ho sempre trovato la sua immensa professionalità e disponibilità che mi hanno consentito di avere, quanto più possibile, una vita "normale".
Altro plauso vorrei farlo a Lia, la sua infermiera, che con pazienza, disponibilità, professionalità e modi garbati, lo assiste nel suo impegnativo lavoro.

Siete la testimonianza che la Sanità pubblica, purtroppo spesso denigrata, è fatta anche di persone capaci e professionali come voi.

Grazie di cuore,
Mauro Pellegrini.

Spondilite anchilosante.

Inviato da silvio
25 Aprile, 2021
Salve, a mia moglie è stata riscontrata la spondilite da circa tre mesi e sta facendo una cura a base di punture ogni 15 giorni, ma e soggetta spesso a dolori e momenti di super infiammazione. Vista questa sua recensione, chiedevo se lei ha fatto questo tipo di cura biologica con queste punture costosissime che passa la ASL. Eventualmente il dott. Zaccari come posso fare per contattarlo? tramite SSN oppure anche privatamente.
GRAZIE.