Ospedale C.T.O. A. Alesini

Professionalità = Prof. Zaccari

Ho conosciuto il Dott. Zaccari tre anni fa grazie a mia cugina, anche lei sua paziente. E’ difficile raccontare tutto il mio excursus medico, ma sono arrivata da lui senza una diagnosi certa, senza una cura farmacologica e con alle spalle anni di dolore e malessere, nonostante venissi seguita da altri dall’età di 8 anni (ora ne ho 27). La cosa che più mi ha colpito e mi ha portato a fidarmi di lui, è stato il suo essere scrupoloso e attento, ma anche il suo modo di spiegarmi la situazione sempre in modo chiaro e preciso. E’ stato lui finalmente a far chiarezza, con le carte in mano, alla mia situazione a diagnosticarmi finalmente la malattia, accompagnandomi nei primi momenti del percorso di cura. Anche se non vivo a Roma e devo fare km. per essere seguita da lui, non lo cambierei assolutamente, è il mio punto fermo dopo anni di alto mare. Non ho mai saltato un appuntamento e so che posso contare su di lui in qualsiasi momento, perché è sempre disponibile e tramite mail posso contattarlo per avere risposte ai miei dubbi, anche quelli più sciocchi che noi pazienti ci poniamo. Da queste malattie non si guarisce, ma si può vivere meglio solo grazie a persone competenti. Grazie Prof.! La tua calabrese preferita.

Sclerodermia.