Ospedale C.T.O. A. Alesini

Paziente

Non ho parole per ringraziare il lavoro fatto in 7 mesi di ricovero da questa unità spinale, che con straordinarie competenze multidisciplinari, umanità ed esperienza, hanno rimesso in piedi mio figlio.

Appena entrati abbiamo avuto la sensazione che ci potevamo affidare nelle loro mani lo abbiamo fatto ed è stata la scelta giusta e seppur in un percorso difficile e fatto di continui alti e bassi possiamo dire che alla fine il recupero è stato straordinario ed oltre le aspettative.

Grazie alla straordinaria equipe di infermieri altamente specializzati, fisiatri, fisioterapisti, riabilitatori, psicologi, medici.. ed al primario, straordinario direttore d'orchestra.

Il cibo è migliorabile, ma al piano terra compensa un bar di persone gentili.

Lesione al midollo spinale zona lombare.

Inviato da Rosaria
26 Agosto, 2021
Salve,
ho letto della sua patologia e scusi se la disturbo. Mi padre ha una lesione midollare lombare dovuta da herpes zoster. E' al CTO da una 20ina di giorni. Inizia a muovere le dita dei piedi ma ha ancora vescica neurologia e sfintere idem.
Posso chiederle come è stato il recupero e da chi è stato seguito? Grazie mille, sa.. in questi momenti così drammatici si va alla ricerca di esperienze e sostegni.