Dettagli Recensione

 
Ospedale C.T.O. A. Alesini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Prof. Zaccari

Ho conosciuto il Prof. Giuseppe Zaccari in quanto Amministratore di Condomio dove lui, tra gli altri, è proprietario di un Box Auto. Non conoscendo la sua professione, l’avevo subito stimato dopo il primo incontro per la sua gentilezza, educazione e signorilità.
Solo vedendomi zoppicare per le mie ginocchia infiammate, lui si è qualificato come Medico Specialista Reumatologo e mi ha proposto di occuparsi di me per cercare di curarmi e lenire la mie sofferenze.
Quindi mi ha portato in Ospedale al CTO, dove ho scoperto che lui è Direttore della Unità Operativa di Reumatologia... ed è qui che è aumentata la mia stima ed ammirazione nei suoi confronti, in quanto ho enormemente apprezzato la sua grande umiltà (mai aveva fatto vanto con me e con gli altri Condomini di questa sua importante posizione e funzione…), oltre che la sua grande umanità.
Mi ha diagnosticato una Artrite Psoriasica, mi ha tolto il liquido dal ginocchio sinistro e mi ha messo dentro un farmaco cortisonico. Questo per tre volte.
Risultato: il mio ginocchio è completamente guarito!
Poi, leggendo di lui su Internet, mi sono conto di quanto numerosi sono i pazienti che manifestano la loro grande stima e riconoscenza al Prof. Zaccari, avendo potuto usufruire della sua grande professionalità ed umanità.
Lui è un fiore all’occhiello della nostra Sanità Pubblica, che ha tanti problemi, ma rimane un bene prezioso da preservare e dove si trovano Medici veri, come lo è il Prof. Zaccari.
Grazie ancora professore, onorato di averla conosciuta.
Luigi Casciotti

Patologia trattata
Artrite Psoriasica.

Commenti

 
 
Per Ordine