Ospedale C.T.O. A. Alesini

Grazie Prof. Zaccari

Ho conosciuto il Prof. Giuseppe Zaccari in quanto Amministratore di Condomio dove lui, tra gli altri, è proprietario di un Box Auto. Non conoscendo la sua professione, l’avevo subito stimato dopo il primo incontro per la sua gentilezza, educazione e signorilità.
Solo vedendomi zoppicare per le mie ginocchia infiammate, lui si è qualificato come Medico Specialista Reumatologo e mi ha proposto di occuparsi di me per cercare di curarmi e lenire la mie sofferenze.
Quindi mi ha portato in Ospedale al CTO, dove ho scoperto che lui è Direttore della Unità Operativa di Reumatologia... ed è qui che è aumentata la mia stima ed ammirazione nei suoi confronti, in quanto ho enormemente apprezzato la sua grande umiltà (mai aveva fatto vanto con me e con gli altri Condomini di questa sua importante posizione e funzione…), oltre che la sua grande umanità.
Mi ha diagnosticato una Artrite Psoriasica, mi ha tolto il liquido dal ginocchio sinistro e mi ha messo dentro un farmaco cortisonico. Questo per tre volte.
Risultato: il mio ginocchio è completamente guarito!
Poi, leggendo di lui su Internet, mi sono conto di quanto numerosi sono i pazienti che manifestano la loro grande stima e riconoscenza al Prof. Zaccari, avendo potuto usufruire della sua grande professionalità ed umanità.
Lui è un fiore all’occhiello della nostra Sanità Pubblica, che ha tanti problemi, ma rimane un bene prezioso da preservare e dove si trovano Medici veri, come lo è il Prof. Zaccari.
Grazie ancora professore, onorato di averla conosciuta.
Luigi Casciotti

Artrite Psoriasica.