Dettagli Recensione

 
Ospedale C.T.O. A. Alesini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a Dio esistono uomini e donne come loro....

Sono un ragazzo 35 enne appena operato(il giorno 15/02/2012) per la patologia in oggetto.
Consiglierei a chiunque e porterei senza indugio le persone a cui voglio bene c/o questa struttura , poichè dall'arrivo la notte del 14 al pronto soccorso, sino alla mia uscita il 25/02, ho trovato solo competenza, attenzione, umanità e vero interesse di tutti alle mie esigenze. Infermieri professionali, sempre con il sorriso sulle labbra e pronti darti conforto. Credetemi, ho dato a tutti molto e molto da fare, notte e giorno... I dottori Brassetti e Bandini, nonchè il primario, sempre molto ironico e sempre molto professionale, squisiti ed umani che hanno risposto ad ogni mia domanda in maniera esaustiva e di facile comprensione anche per me, che sicuramente non conosco termini medici e difficili da capire. Anche se la mia operazione si è presentata, una volta aperto, piu' difficoltosa del previsto, hanno affrontato il tutto con calma e nel miglior modo possibile. Spero ora di recuperare piu' velocemente possibile, aspettando il momento di poter ringraziare oltre che in questo piccolo modo, tutti coloro che mi sono stati vicini. Una sola parola: Grazie, grazie e ancora grazie di cuore a tutti voi, che non fate un lavoro, ma una missione e nel modo in cui va veramnete fatto, con passione e amore.
Simone Lolli

Patologia trattata
OCCLUSIONE INTESTINALE DA PERITONITE PLASTICA ADESIVA.

Commenti

 
 
Per Ordine