Dettagli Recensione

 
Ospedale C.T.O. A. Alesini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il lato umano e competenza medica

A distanza di 3 anni, incidente avvenuto il 9 aprile 2009, posso solo ringraziare l'equipe medica con a capo il dott. Rampoldi. Venivo trasferito d'urgenza al CTO dopo un grave incidente d'auto e da parte mia non c'erano speranze di recuperare l'arto, tanto piu' che nel centro di pronto soccorso da dove venivo (aprilia) era stata diagnosticata la subamputazione dello stesso... Con particolare capacita' e competenza venivo curato, assistito e guidato da tutta l'equipe medica in prima battuta, e dal personale del reparto completo comandato da una figura carismatica come suor Jensy... ad oggi ho recuperato un buon 75% della funzionalita' della mano ed esteticamente i danni sono stati limitati... che dire...
Grazie al dott. Rampoldi che mi assillava con il suo mantra "muovi le dita" quando erano inchiodate... ai dottori Pani e Palombi, alle dottoresse Artale, Mariano e Pataia... a suor Jensy sempre presente ed efficiente nel coordinare un'ottima squadra di competenti ragazzi.
un grazie di cuore e a presto...
Federico Pagan Griso

Patologia trattata
Sguantamento della mano sx con lesioni tendinee e fratture multiple da schiacciamento.

Commenti

 
 
Per Ordine