Ospedale C.T.O. A. Alesini

Subamputazione dito indice mano

Dopo aver riportato la subamputazione del dito indice della mano destra a causa dell’uso improprio di una sega circolare, sono arrivato al P.S. del C.T.O. dove sono stato assistito da una fantastica equipe guidata dalla Dott.ssa Di Sette Priscilla che, con alta professionalità, disponibilità ed umanità, mi ha prestato il primo soccorso ed effettuato tutti i necessari accertamenti per il conseguente intervento chirurgico, che è avvenuto il primo giorno utile successivo. Dopo il primo intervento in regime di ricovero ne sono intercorsi altri due in regime di day hospital; la dott.ssa Di Sette voleva onorare quanto promessomi in P.S., ovvero restituirmi per intero il mio dito indice ed il suo conseguente uso. Il miracolo è stato fatto ed a oggi sto facendo terapia fisioterapica per massimizzare l’uso del mio dito. Non smetterò mai di ringraziare tutta l’equipe della Chirurgia della mano, comprendendo in essa tutti gli operatori, sia infermieri che medici, ma in particolare modo la Dott.ssa Di Sette.
Grazie, grazie, grazie.

Sub amputazione f3 2° dito mano dx.