Dettagli Recensione

 
Ospedale C.T.O. A. Alesini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

CTO seconda casa

Sono stata ricoverata al CTO per quasi un anno intero tra i miei 19 e 20 anni. E' stato un periodo bruttissimo, ma qui mi sono sentita come a casa, non mi è mancato niente, sono tutti preparatissimi e gentili con i pazienti e cercano sempre di sollevare il morale. I medici sono tutti super competenti e intervengono subito per ogni tipo di problema; i fisioterapisti sono sempre in palestra a lavorare per ridare forza e tutto ciò che è possibile recuperare; i terapisti occupazionali offrono tantissime attività ai pazienti per poter recuperare la propria autonomia e sperimentare come sarà il rientro a casa anche con la casa agevole; le logopediste lavorano meticolosamente per poter aiutare il paziente a stare come prima; tutti gli infermieri sono sempre a disposizione e svolgono ogni compito alla perfezione e con la massima professionalità; e infine anche tutti coloro che lavorano per le pulizie o per la mensa, e anche chi è fuori dall’unità spinale e si occupa di radiologia o sala operatoria o trasporto letti, sono TUTTI delle persone competenti e meravigliose! Sono tutti nel mio cuore e li ringrazio per tutto! (però non prendete il purè di patate perché è sciapo ahahahah).

Patologia trattata
Tetraplegia C5-C6 incompleta.

Commenti

 
 
Per Ordine