Ospedale C.T.O. A. Alesini

CTO seconda casa

Sono stata ricoverata al CTO per quasi un anno intero tra i miei 19 e 20 anni. E' stato un periodo bruttissimo, ma qui mi sono sentita come a casa, non mi è mancato niente, sono tutti preparatissimi e gentili con i pazienti e cercano sempre di sollevare il morale. I medici sono tutti super competenti e intervengono subito per ogni tipo di problema; i fisioterapisti sono sempre in palestra a lavorare per ridare forza e tutto ciò che è possibile recuperare; i terapisti occupazionali offrono tantissime attività ai pazienti per poter recuperare la propria autonomia e sperimentare come sarà il rientro a casa anche con la casa agevole; le logopediste lavorano meticolosamente per poter aiutare il paziente a stare come prima; tutti gli infermieri sono sempre a disposizione e svolgono ogni compito alla perfezione e con la massima professionalità; e infine anche tutti coloro che lavorano per le pulizie o per la mensa, e anche chi è fuori dall’unità spinale e si occupa di radiologia o sala operatoria o trasporto letti, sono TUTTI delle persone competenti e meravigliose! Sono tutti nel mio cuore e li ringrazio per tutto! (però non prendete il purè di patate perché è sciapo ahahahah).

Tetraplegia C5-C6 incompleta.