Ospedale C.T.O. A. Alesini

Lesione completa dei tendini avambraccio destro

Io non ero mai stato in ospedale fino a 3 mesi fa, ma mi sento di dire che questo reparto sia uno dei migliori.
3 mesi fa ho avuto un infortunio sul lavoro. Mi sono lesionato tutti i tendini estensori dell'avambraccio destro del 3°, 4° e 5° comparto. Subito portato al P.S. di Pomezia, sono entrato in codice arancione e mi hanno medicato e cucito la ferita. Nel frattempo sentivo che parlavano di portarmi al San Camillo, ma mi hanno ricoverato in attesa di risposta. Il giorno seguente mi hanno portato al CTO per una consulenza, ma appena mi ha visitato la dottoressa mi ha subito operato. La dottoressa Priscilla Di Sette ha fatto tutto alla perfezione. Appena sveglio dalla sala operatoria, l'anestesista mi ha detto: Carmine ti sei salvato, ti ha operato una delle migliori dottoresse e nel miglior ospedale che dispone della chirurgia della mano.
Sono poi rimasto ricoverato sei giorni al CTO e devo fare i complimenti a tutti i dottori, agli infermieri ed anche a tutte le loro collaboratrici: tutti gentili, disponibili ma soprattutto professionali
Ospedale pulitissimo.
Posso dire che mi hanno coccolato fino all'ultimo giorno. I miei complimenti vanno alla Dott.ssa Priscilla Di Sette, oggi sono passati 3 mesi e le persone che mi vedono la cicatrice mi dicono che ho una bella cicatrice e vogliono sapere chi mi ha operato e in quale ospedale. Sono stato operato da uno dei migliori dottori nel migliore ospedale. Grazie dottoressa Priscilla per tutto, è un angelo e ha delle mani d'oro.

Lesione tendini estensori dell'avambraccio destro - 3°, 4° e 5° comparto.