Ospedale C.T.O. A. Alesini

Grazie dr. Rodia, dr. Ventura e reparto tutto

Medici preparati e disponibili, in particolare il Dr. Rodia e il Dr. Ventura, che hanno assistito e curato mio figlio, politraumatizzato, nel corso di un anno per una brutta frattura al femore destro a causa di incidente stradale, che ha richiesto l'inserimento ed il successivo intervento di asportazione della protesi femorale.
Un ringraziamento particolare all'equipe di infermieri e alla Caposala Sig.ra Marisa che, in una situazione di estrema gravità per le condizioni iniziali di mio figlio, hanno mostrato estrema determinazione e competenza nell'affrontare l'emergenza, supportando al meglio lo Staff Medico, nonostante le evidenti carenze di mezzi e di personale di supporto.
Complimenti e grazie per la disponibilità, la cortesia e la grande professionalità dimostrata, da parte di tutto il personale sanitario del 2° Reparto Ortopedia e del Reparto di Rianimazione del Prof. Iacovino e del Dr. Costanzo, citati a parte nel medesimo sito.

Trauma facciale, trauma cranico, trauma cervicale, Frattura composta femore destro.