Ospedale C.T.O. A. Alesini

Ringraziamento al dott. Costanzo

Entrato in ospedale CTO, l'accoglienza è stata traumatica solo per aver scoperto cosa avevo: 2 meningiomi alla testa. Da lì veramente ho avuto un supporto eccellente da tutti.
Sono stato principalmente colpito dal dott. Costanzo, che mi ha spiegato cosa avessi e come si doveva procedere. A prima vista il dottore mi è sembrato un po' sulle sue, ma poi conoscendolo meglio ho potuto notare tutta la sua umiltà e simpatia. Mi ha operato lui con anche il primario, il dott. Iacovino, dottore simpaticissimo che insieme al dott. Costanzo erano perennemente presenti in reparto.
Erano loro che la mattina ci facevano personalmente le medicazioni, veramente molto professionali.
Il reparto era molto pulito, basti pensare che passavano almeno 3 volte al giorno gli addetti.
Che dire dello staff infermieristico: il top del top. Persone che fanno quel lavoro perché gli piace e non solo per lavoro.
Poi, e non meno importanti, c'è suor Clelia e suor Celina la caposala, sempre entrambe. molto disponibili alle nostre esigenze.
E per ultimo voglio ringraziare padre Giuseppe, che mi è stato vicino sia prima che dopo l'operazione.
La mia valutazione del tutto è molto eccellente.
Ringrazio vivamente il dott. Costanzo che mi ha permesso di continuare a vivere.
Grazie a tutti. Vi voglio tanto bene.

Meningioma alla testa.

Inviato da Linda D'silva
20 Settembre, 2016
Anche io sono stata operata dal Dott. Costanzo per un meningioma. Grande professionalità e reparto di eccellenza - Primario prof. Iacovino.