Dettagli Recensione

Ospedale C.T.O. A. Alesini
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dottoressa Rinaldi una solida certezza

Vorrei portare all'attenzione di chiunque avesse bisogno di un reumatologo a Roma la Dott. Tiziana Rinaldi. Quando mi sono rivolta a lei purtroppo ero in condizioni pessime con dolori diffusi, una malattia oncologica ed una autoimmune che mi rendevano la vita impossibile. La dottoressa si è dimostrata da subito molto professionale e disponibile dotata di una grande pazienza, necessaria con una paziente come me, ha così iniziato un percorso che dura da qualche anno ormai e che mi ha permesso di migliorare decisamente la qualità della mia vita. Per questo ad oggi non posso che esprimere tutta la mia gratitudine verso la dottoressa Rinaldi per essersi dedicata al mio caso con tanta attenzione e competenza. Empatica, premurosa, scrupolosa, gentile e soprattutto molto preparata, ha saputo individuare le varie problematiche e trovare le giuste soluzioni non solo per me ma anche per mia madre che proprio per queste ragioni ho deciso di far seguire da lei.
Un ringraziamento speciale anche alla sua valida assistente che ci accoglie sempre con gentilezza e cordialità.

Patologia trattata
Artrite psoriasica e fibromialgia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Cortisonici, antidolorifici
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine