Dettagli Recensione

Ospedale C.T.O. A. Alesini
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Infortunio alla mano

Il mio infortunio è stato molto grave, in quanto ho avuto l'amputazione della mano sinistra (sono mancino). Nel pronto soccorso dell' ospedale NOC sono stati fantastici nel primo intervento, poi mi hanno portato d'urgenza in ambulanza al C.T.O., da qui in poi ho incontrato tutti "alieni", come li chiamo io, in particolare la dott.ssa Priscilla Di Sette. Stavo morendo di freddo prima di entrare in sala operatoria per la seconda volta, era il 30/04/2025 ore 17:30 circa, un infermiere mi ha messo un areatore con aria calda, l'anestesista mi parlava per farmi stare tranquillo, poi si è avvicinata una dottoressa. Ero stravolto perché non sapevo se la mano era ancora attaccata al braccio e se sarebbero riusciti a salvarmela. La dottoressa mi chiese come fosse successo, ma io ero confuso e continuavo a ripetere se ci avessi ancora la mano perché avevo voglia di accarezzare ancora i miei 5 cani quando sarei tornato a casa. Lei mi rispose che se stava lì era perché il suo compito sarebbe stato quello di ricucire la mano e non sarebbe andata via fino a che non avesse finito tutto. Questa è la dott.ssa Priscilla De Sette. Al mio risveglio, nel pomeriggio del 01 maggio, la prima cosa che ho visto è stata la mia mano ancora con me. Grazie. Grazie a tutti per la vostra competenza, ma in particolare un enorme grazie va alla dott.ssa Di Sette e alla dott.ssa Saltalamacchia. Siete i miei "alieni", siete nel mio cuore. Un forte abbraccio.

Patologia trattata
Amputazione della mano sinistra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ricostruzione
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine