Dettagli Recensione

Ospedale C.T.O. A. Alesini
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento mano dx morbo di Dupuytren

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Dottor. Antonietti che mi ha operato alla mano destra per il morbo di Dupuytren. Fin dal primo incontro ho trovato una persona estremamente professionale, competente, cordiale e disponibile, capace di trasmettere fiducia e serenità in ogni fase del percorso.

L'intervento è stato eseguito con grande maestria e il risultato ha superato le mie aspettative. Un ringraziamento speciale va anche a tutta la sua équipe: infermieri, anestesisti e personale sanitario si sono dimostrati gentili, attenti e sempre pronti a fornire supporto con il sorriso.

È raro incontrare professionisti che uniscano un'elevata preparazione tecnica a una così grande umanità. Mi sono sentito seguito e assistito con cura dal primo all'ultimo momento.

Consiglio vivamente questo medico e il suo team a chiunque abbia bisogno di un professionista di alto livello. Se dovessi dare un voto da 1 a 10, il mio voto sarebbe senza alcun dubbio 20.

Grazie di cuore per l'eccellente lavoro svolto e per l'attenzione che mi avete dedicato.

Patologia trattata
Morbo di Dupuytren
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento e antidolorifico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine