Dettagli Recensione

Ospedale C.T.O. A. Alesini
Voto medio 

2.0
Competenza 

2.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Frattura polso. Un disastro

Mi sono fratturata il polso cadendo malamente in casa a febbraio. Al pronto soccorso il dottor Lucidi con l'infermiera mi hanno fatto la manovra senza operare e mi ha ingessato. Le dita libere erano accavallate e il pollice era dolorante. Pensavo fosse dovuto alla frattura ma tornata a casa sono stata tutta la notte con i dolori. La mattina presto sono tornata lamentando la situazione ma in modo sbrigativo l'infermiera mi ha tagliato un pezzetto di gesso e dicendo che dovevo articolare le dita, ma erano incastrate e non ci riuscivo. Il giorno dopo avevo le dita nere e sono tornata in ospedale. Ho detto di togliere il gesso perché non mi sembrava normale, la mano era in sofferenza, ma con poca educazione e molto seccati dalla mia insistenza, mi hanno tolto un altro pezzetto di gesso senza concludere nulla. Avevo le dita gonfie e nere erano addormentate e il pollice era gonfio da scoppiare. Un disastro. Mi hanno anche detto che stavo sempre lì perché non avevo nulla da fare. Allucinante. Ho passato un mese d'inferno e quando ho tolto il gesso avevo la mano bloccata. Ho cominciato la fisioterapia con pochi risultati e dopo 6 mesi ancora non riesco ad articolare le dita, a chiudere la mano e sono ancora addormentate. Spero di non avere più bisogno ma certamente non tornerò più al CTO.

Patologia trattata
Frattura polso
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Antinfiammatori
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine