Ospedale C.T.O. A. Alesini

Infermieri fantastici, chirurghi cafoni

Mi sono appena operato di Ernia del disco L5-S1, intervento effettuato dal Dott. Marcello Tirendi, il quale non si è mai presentato e le volte in cui ha avuto modo di parlare con me e mia madre, è stato sgarbatissimo e andava sempre di fretta.
Tecnicamente il suo intervento è riuscito benissimo, ma a livello umano è stato molto deludente, idem per il primario Prof. Fabio Iacovino.

Gli infermieri, ausiliari e personale delle pulizie sono stati tutti splendidi e hanno reso il soggiorno in ospedale piacevole e conservo un ottimo ricordo di tutti loro.

Ernia disco L5-S1.

Inviato da Loretta
16 Marzo, 2015
Ti è andata benissimo, Luca V. Meglio avere dottori bravi e scostanti che dottori meno bravi ma pieni di premure. Dovendo scegliere fra la comodità del soggiorno in ospedale e la bravura di chi mi opera alla colonna vertebrale, non avrei dubbi. Raramente si può avere tutto.
Inviato da Fausto Orazi
09 Ottobre, 2016
Io sono stato visitato dal Dr. Tirendi per la compromissione totale della mia colonna, oramai vetusta. Molto gentile e professionale, mi dovrebbe operare entro 6 mesi.
Uomo molto impegnato, non ha tempo di parlare a lungo con i malati, ma sa risolvere i danni.
Facta non verba.