Ospedale C.T.O. A. Alesini

STAFF PERFETTO!

Siete stati i miei angeli, grazie di cuore per avermi dato la possibilità di poter utilizzare al meglio le mie gambe... con il cuore e la Vostra professionalità! Grazie.
Giuseppe, Monopoli (BA)

Varie fratture diffuse su entrambi gli arti inferiori, bacino e cresta iliaca compresa

Inviato da caterina
13 Mag, 2011
c'è ancora il dott. Razzano al CTO? Mi hanno riferito di no. Qualcuno sa darmi qualche informazione? avrei bisogno di sapere dove visita per una protesi d'anca. Grazie
Inviato da Francesco ferraro
07 Ottobre, 2011
Concordo. Io sono stato ricoverato presso il reparto di traumatologia il 04 ottobre 2011; ho subìto un delicato intervento al crociato, menisco e altri problemi al ginocchio. L'intervento è riuscito molto bene e ho notato, contrariamente a quanto si dice sulle strutture e impiegati pubblici, un attaccamento e un senso del dovere e una gentilezza piu efficiente di un hotel sei stelle. Dalla caposala al dott. Razzano ortopedico, di una eccellenza e professionalita' che penso non abbia eguali.
Pensate se politici, amministratori, imprenditori in italia avessero questa dedizione al lavoro quello che saremo nel mondo.
Bravi a tutto il reparto, un ambiente di lavoro sereno e professionale.
Spero che la classe dirigente incentivi queste persone che valgono oro quanto pesano.