Ospedale C.T.O. A. Alesini

Uroflussometria INTRAMOENIA

Il Cup, dopo aver chiamato il CTO, mi dice che non occorre alcun tipo di preparazione. E già la cosa mi puzza, ma dato che pago 70 euro invece dei quasi trenta di un altro specialista (sempre del CTO), ritengo che la preziosissima dottoressa usi metodiche cosi all'avanguardia per la cifra richiesta, che non sia necessario bere. Arrivato in ambulatorio mi si dice, sussurrando, che senza stimolo niente esame: ma guarda che novità!!! Io appena appena risentito, mi sento dire in tono spazientito: "chissà il Cup a chi ha telefonato, non certo a me per informarsi, comunque se non vuole fare l'esame lo dica, io firmo e le ridanno i soldi." Ma guarda che sensibilità inaspettata. Ehh già, chissà che ci sono andato a fare a quell'ora in quel posto se non per un esame. Decido di voler fare l'esame.. Bevo un litro e mezzo d'acqua, ma ovviamente dopo un'ora ancora nulla. La gentile dottoressa ogni mezz'ora veniva a verificare la presenza dello stimolo. Per accelerare l'accumulo delle urine, mi sono messo a fare le scale su e giù a girare per i corridoi. Dopo quasi mezz'ora di passeggiata, la caposala mi vede e mi fa "signore, dove va?, la cercava la dottoressa." Io ringrazio, raggiungo la dottoressa che sgranando tanto di occhi mi dice " ..sa l'abbiamo vista uscire dal bagno e pensavamo che avesse urinato". che avessi urinato!!! che avessi urinatooo??? ... mio Dio ero li da quasi due ore, la situazione le era nota completamente, ma come ti viene il dubbio che io sia andato ad orinare prima dell'esame? Questo é troppo: pagare per farsi praticamente dare del cretino due volte, non lo sopporto. Le ho chiesto la firma di mancato esame, ho ripreso i soldi e addio a mai più.

Uroflussometria.