Ospedale C.T.O. A. Alesini

Accettazione Pronto Soccorso del 09/11/2017 ore 21

Mi sono recata ieri 09/11/2017 al Pronto Soccorso del Cto di Roma a causa di un trauma subìto da caduta accidentale.
La cosa che mi ha stupita, è che non sono stata visitata da nessuno e, non potendo camminare bene, ero seduta nella sedia a rotelle.
Un tizio che non si è né presentato e né qualificato, mi ha solo chiesto dove avevo dolore.
E poco dopo mi ha mandato a fare le lastre alle parti che avevo indicato doloranti, sempre senza essere visitata, ma la lastra principale (che era quella del ginocchio ed il vero motivo per cui mi ero recata in ospedale) non mi era stata richiesta.
Pertanto hanno dovuto rifare una nuova richiesta al centro di radiologia per eseguire la RX al ginocchio.
Dopo circa mezz'ora sono stata dimessa semplicemente con un foglio di verbale di dimissione, dove non c'è scritto nulla, solo che devo mettere del ghiaccio senza specificare dove, ad intermittenza per le successive 3 ore e degli antidolorifici senza specificare né il tipo e né l'utilizzo - oltre al fatto che non è riportato minimamente il risultato delle RX effettuate.
Se avevo bisogno di fare una semplice lastra, andavo in un laboratorio convenzionato, e avendo un invalidità che mi consente di non pagare le prestazioni, sicuramente avrei avuto un trattamento migliore e il responso delle lastre immediatamente.
Mi è sembrato un centro di diagnostica mal gestito e non un vero PRONTO SOCCORSO al quale pensavo di essermi recata.

Traumi a causa di caduta accidentale.