Ospedale di Dolo

Frattura scafoide scomposta

Sono arrivato qui dove, sgomitando e pregando qualcuno, sono riuscito ad ottenere una data per l'intervento chirurgico per la mia frattura a dir poco gravissima, una frattura scomposta in 3 parti dello scafoide carpale.. in poche parole, il mio osso é diventato l'universo dopo il Big Bang, ma il dottor Giovanni Morace, al quale dovrei dedicare una nuova religione, é riuscito a sistemare il mio osso usando solo le sue mani e mettendo una vite facendo un piccolo foro, senza nemmeno mettermi punti. Sono stato davvero fortunato, perché se non mi avesse operato lui probabilmente adesso non avrei ancora una mano ben funzionante e senza dolori, o quasi; le uniche persone che mi avrebbero dovuto operare sarebbero stati dei chirurghi specializzati a Verona (Borgo Trento), ma a causa del sistema USL non ho potuto avere la precedenza, quindi una data per l'operazione. Meglio così. Grazie per il trattamento e per la fantastica cura.
Dottor Morace, se sta leggendo questa recensione, mi piacerebbe giocare a ping pong con lei, d'altronde adesso riesco a giocare bene quasi quanto prima solo grazie a lei!

Frattura scomposta in 3 parti dello scafoide carpale dx.

Inviato da Giovanni B. Morace
19 Ottobre, 2020
Grazie di cuore per le belle parole e mi scusi il ritardo, ma solo oggi ho visto e letto il suo apprezzamento. Mi ha fatto tanto piacere. Le faccio i migliori auguri e grazie ancora.
Dott G.B. Morace