Ospedale di Dolo

Reparto straordinario

Commento? Io non ho parole per ringraziare veramente tutti. Da chi fa le pulizie agli operatori che, con gentilezza e discrezione, compiono la loro mansione - e anche forse un po’ di più...
Tutti gli infermieri veramente professionali, super lavoratori, gentilissimi, tutti veramente preziosi. Potrei ringraziarli uno ad uno forse, ma ho paura di dimenticare qualche nome. Solo per un caso particolare vorrei menzionare tre nomi, non per togliere qualcosa a qualcuno, ma per ciò che è successo nel periodo della mia degenza.
Grazie a Barbara e Stella, che per curare noi sono state contagiate, mi è dispiaciuto tantissimo, quasi mi sentivo in colpa.. E grazie di tutto al super Marco, perfettino su ogni cosa e super ordinato.
Passando ai medici, ringrazio per la disponibilità il Primario dottor Manuele Nizzetto.
Grazie al dottor Giancarlo Oliboni, che mi ha seguito dal primo giorno con tanta professionalità e umanità, e grazie tantissimo al dottor Gianni Carraro, che già nel 2007 mi ha seguito per una embolia polmonare e anche quella volta si è dimostrato super professionale, facendo l'impossibile.
Grazie di cuore a tutti, siete proprio una bella squadra.

Covid-19.