Ospedale di Dolo

Correttezza e rettitudine SOLO PER GLI UTENTI

Mia moglie e mia sorella portano presso il reparto la paziente, commettendo l'imperdonabile omissione di non aver portato l'impegnativa del medico di famiglia, che era riposta sulla vetrinetta di casa (e non era nella cartellina che avevano appresso). tale fatto ha condizionato in maniera irrimediabile la visita tentata, il professionista che visitò mia madre scrisse un certificato che non venne però più consegnato alla famiglia, neanche dopo che nel pomeriggio mia moglie portò l'impegnativa recuperata. I,o tornato dall'impegno che mi allontanò da casa, chiesi del certificato da esibire al medico di famiglia per un aggiornamento della terapia; alchè realizzai dell'indisponibilità del documento, telefonai e chiesi: il nome del professionista che fece la visita, che negò di non aver consegnato il certificato e, a compensazione di tale negato equivoco, mi propone una nuova visita, ovviamente presentando NUOVA IMPEGNATIVA.
Lo chiamo DEGRADO indecente!!!!!

Visita di controllo dopo un ricovero ad anziana 86enne sovrappeso, cardiopatica, enfisemica e con problemi di tipo paraamnesico e neurologici.