Ospedale di Dolo

dott.ssa Meneghel Gina

Ringrazio per l’umanità e l’attenzione dedicatami alla mia persona e a qualsiasi paziente ricoverato in ugual maniera.

Ringrazio il Primario dottoressa Meneghel Gina (sempre presente e disponibile nel reparto stesso anche nei giorni festivi sempre reperibile), compreso tutto lo staff medico: dott.ssa Giacomini, dott. Bordin, dott. Perez, dottor Lucatello, dott. Del Moro, dott. Odoni, la capo sala Mara.
Infermieri professionali: Silvia, Cinzia, Federica, Rosa, Tobia, Federico, Luca, Silvietta, Debora, Simonetta, Lucia, Paola, Giovanni, Sabrina, Roberta, Valentina, e i rimanenti infermieri operanti nel reparto stesso, ultima ma non meno importante anche lei sempre presente e gioviale con i pazienti per trovare una soluzione dietetica appropriata, la Sig.ra Marina facendo visite per eventuali controlli e fabbisogno di noi pazienti. Questo doveroso ringraziamento sentito e dovuto e servito a dichiarare a chi ci legge che non tutta la sanità pubblica funziona con trascuratezza nei confronti di chi sta soffrendo, anzi, dovrebbe essere tutta come da me descritta, fatta da persone molto qualificate e consapevoli di quello che ogni giorno devono affrontare durante il periodo di degenza nei momenti di difficoltà della vita che ogni uno di noi è costretto a subire.

Insufficienza renale; emodialisi.