Ospedale di Dolo

Se i politici locali ascoltassero i medici

Soffro di interstiziopatia da fumo e non posso che parlare bene del reparto pneumologico di Dolo, ove operano Medici e Infermieri altamente qualificati.
Se i politici locali ascoltassero quello che dicono i Medici, denunciando tutte le anomalie che ci sono all'interno dell'Ospedale stesso ed esponendo cosa non funziona nei vari reparti, sarebbe utopia? Ci ritroviamo ancora una volta in una riunione fatta il 16-05-2013 per sentire quello che dissero nel 2012. Ora mi chiedo, se realmente vogliono il bene per i cittadini che hanno dato a loro la fiducia di portare avanti una giusta causa, che si agisca per migliorare il sistema nei reparti dell'Ospedale stesso, per un bene comune. Noi cittadini tutti diciamo basta. L'ospedale di Dolo deve rimanere aperto con i suoi reparti funzionanti. Altro che indirizzare la gente verso il privato, in modo che piano piano ti abitui a pagarti tutto. E se richiedi una visita, ti viene fissata un anno dopo! A mio avviso questa non è prevenzione, e neanche la strada giusta da percorrere.
Mario Quaglio

Interstiziopatia da fumo.

Inviato da Mario
31 Agosto, 2013
31-08-2013
Buon giorno, ancora una volta debbo fare una critica ai nostri cari politici locali e non. Nel quotidiano il Gazzettino il Sign. Zaia con fermezza diceva che i soldi per il nuovo Ospedale ci sono, e con altrettanta fermezza incitava i sui di non preoccuparsi; io credo che sarebbe opportuno dire ai cittadini Miresi da quali tasche verranno fuori questi soldi e, se sono le nostre, non sarebbe il caso di sentire anche i loro pareri? Se sono contenti o no, faccio presente anche che il sign. Pigozzo e Scaramuzza riguardo le schede non davano risposte concrete, rimanevano sul vago, e questo per circa 15 mesi e molte riunioni. Guarda caso, queste schede sono apparse poi quando tutto era stato programmato, ossia il nuovo Ospedale. Signori politici, un ospedale che è in attivo non va chiuso, ma bensì ci dobbiamo liberare di persone come voi che lavorano solo per interesse proprio.
Mario Q.