Ospedale di Dolo

Ottimo reparto

Ho partorito in questo ospedale il 24 febbraio 2010. Mi sono trovata benissimo con tutti... sia per le ecografie sia per il momento del parto e i giorni di ricovero. In particolare sono stata seguita dal dottor Giglietta, che sembra essere un pò burbero all'inizio, ma è davvero un bravissimo medico. Si è accorto di un piccolissimo problemino ai reni del mio bimbo durante un'ecografia che poi si è risolto. Ho avuto a che fare anche con il dottor Cacco e la dottoressa Di Pasquale... oltre ad essere bravi mi hanno subito messa a mio agio. L'ostetrica che mi ha seguita durante il parto è stata bravissima... così come le infermiere che erano con lei... davvero dolci. E i miei complimenti a tutte le infermiere del nido che con tanta pazienza insegnavano a noi neo mamme come comportarci con i bimbi. Quando penso ai miei 3 giorni di ricovero ho un bellissimo ricordo di tutti.

Parto naturale.

Inviato da popa
04 Ottobre, 2014
Da parte mia un grazie alla dott.ssa Pasquale che mi ha cambiato il percorso della vita. E' una persona meravigliosa. Grazie dottoressa..