Dettagli Recensione

 
Ospedale di Dolo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento cataratta con inserimento cristallino

Ho 35 anni ma ero già affetta di cataratta; il 10 febbraio 2015 mi sono sottoposta all'intervento al primo occhio. Nei soggetti giovani mi è stato spiegato che era preferibile la sedazione completa, ma io ho insistito per le sole gocce anestetiche. L'intervento è stato rapido, puntuale, i controlli sono stati eseguiti in modo scrupoloso. In seguito a un po' di dolore all'occhio operato, ho telefonato in reparto e mi hanno immediatamente ricevuta (non era nulla di grave, solo ghiandole un po' infiammate). Le istruzioni ricevute in sede di visita pre-operatoria e al momento delle dimissioni, per la terapia da seguire a casa, sono state esaurienti e a prova di distratto. Ringrazio moltissimo lo staff medico e paramedico che mi ha letteralmente restituito la vista. Ora attendo la chiamata per il secondo occhio.

Patologia trattata
Cataratta con inserimento cristallino graduato per correzione miopia elevata.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Enzo
14 Ottobre, 2015
Salve, ho 40 anni e sono stato operato anche io di cataratta 2 settimane fa all'occhio destro.
Devo fare anche il sinistro, ho però dei continui mal di testa dovuti ad una visione diversa.
Ha avuto problemi anche lei fra il primo e il secondo occhio?
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1