Ospedale di Dolo

RINGRAZIAMENTO

Mi chiamo Maria Antonia e a fine marzo 2015 ho subìto un importante e delicato intervento alla colonna vertebrale.
Tutto ebbe inizio nel 2014 quando mi venne diagnosticato un grave problema alla schiena che mi avrebbe lentamente condotta all’infermità.
Consigliata dal mio medico curante, presi appuntamento con il Dott. Andrea Bettiolo, Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia, Dirigente Medico presso l’Unità Operativa Complesso A.S.L. n. 13 di Dolo/Mirano
L’incontro fu subito positivo, portandomi alla decisione finale di sottopormi all’operazione che riuscì perfettamente.
Nello stesso ospedale iniziai la riabilitazione: e anche per quanto riguarda questo capitolo vi posso assicurare di essermi imbattuta in bravissimi e responsabili professionisti.
Grazie ai fisioterapisti dell’ospedale di Dolo che mi hanno rimessa in piedi rendendomi nuovamente autonoma (lavoro che sto continuando con altre encomiabili fisioterapiste al CENTRO EQUILIBERO di Spinea).
Ora sto bene e sono felice di aver incontrato le persone giuste.
Un saluto,
Maria Antonia Malnati SPINEA (VE)

ESITI DA INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE VERTEBRALE IN STENOSI CANALARE E SCOLIOSI DEGENERATIVA.