Ospedale di Dolo

Ecografia I trimestre

Questa mattina mi sono recata, con mio marito, presso l'ospedale di Dolo per eseguire l'eco del primo trimestre di gravidanza. La dottoressa che ha eseguito l'eco è stata a dir poco una cafona. Non solo si è quasi rifiutata di farmi ascoltare il battito del mio bambino, sostenendo di essere lì per le cose utili e non per quelle divertenti (come se per una mamma ascoltare il cuore del suo piccolo sia solo un divertimento), ma ha sottolineato, in malo modo, che quell'esame non sarebbe servito a sostituire lo screening per le malattie cromosomiche che, consapevolmente, mi sono rifiutata di eseguire. A fine visita non si è degnata neanche di mettere il referto in una busta, cosa che ha fatto con le donne prima di me, e me lo ha consegnato cosi, alla vista di tutti (alla faccia della privacy!). Che cosa dire di più? Ogni mese le trattenute della mia busta paga servono anche per pagare lo stipendio di questi medici! Scommetto che se avessi prenotato in libera professione, pagando, non sarebbe andata così..

Ecografia primo trimestre.

Inviato da Rossana
08 Dicembre, 2016
Per caso era la dottoressa Busato? Perché anche con me è stata a dir poco maleducata! Mi ha fatto preoccupare dicendomi che il mio bambino ha sicuramente una anomalia perché secondo lei era enorme (2200 gr. alla 32° settimana di gravidanza) e noi abbiamo aspettato per 2 ore nella sala di attesa perché non funzionava il computer!
Inviato da Laura
21 Luglio, 2017
A me è capitato di trovare una dottoressa cosí maleducata e arrogante durante una visita in PS, per delle perdite rosa all'ottava settimana di gravidanza. Mi ha trattata malissimo. Mai trovato un medico tanto sgarbato. Senza contare che mi ha fatto una visita dolorosissima e trattata come se avesse a che fare con un manichino.
Sono uscita demoralizzata. Adesso sono a 15 settimane di gravidanza e sono seguita nel reparto gravidanze a rischio di Dolo dal dottor Cacco. Dottore molto molto bravo e preparato. Gentile e disponibile. Dovrebbero essere tutti come lui.