Ospedale di Dolo

COMPLIMENTI A TUTTA L'EQUIPE reparto OSTETRICIA

A TUTTE LE FUTURE MAMME CONSIGLIO DI PARTORIRE A DOLO, SONO BRAVISSIMI.
ho partorito mio figlio Vincenzo il 5 marzo, con parto naturale a mezzanotte e un quarto.... stare in travaglio non è una passeggiata ma, grazie alle ostetriche brave e competenti, sensibili, preparate (continuerei all'infinito) mi hanno fatto vivere il travaglio serenamente e quando ho chiesto l'epidurale erano lì pronte a capire che davvero serviva, umanamente erano con me... Ti danno coraggio e ti seguono ogni secondo, non sei mai sola con loro accanto e oggi, a distanza di un anno, se ci penso mi commuovo di tutta la loro collaborazione e presenza che non è poco quando sei nella fase di mettere al mondo un bimbo. per fortuna la maggioranza delle ostetriche e delle infermiere sono brave e preparate, ne ho incontrate solo due che non mi sono piaciute ma non erano ostetriche nè infermiere... per fortuna!!! Quando ricordo il mio parto, penso proprio sia stato l'ospedale più bello che potessi trovare.. grazie a tutti e sopratutto al Dott. Caroti.

Parto naturale.

Inviato da katia
02 Aprile, 2011
Quindi le ostetriche ti hanno fatto fare l'epidurale? Sei stata miracolata, vista la resistenza che queste hanno verso l'anestesia!

Inviato da sara
08 Febbraio, 2012
Anch'io ho partorito per ben due volte a Dolo e in tutte e due le occasioni ho avuto l'epidurale, nessun problema e nessuna resistenza.
Complimenti alle ostetriche, medici personale, tutti.