Ospedale di Dolo

Caloroso ringraziamento

Mi chiamo Osvaldo Preo, il mio intervento è stato di protesi all’anca destra il 6 settembre 2016.
Desidero porgere un caloroso ringraziamento all’ospedale di Dolo e al direttore dott. Paolo Esopi, primario del reparto di Ortopedia, per la sua altissima eccellente professionalità.
Preciso che sono cardiopatico e portatore di un impianto defibrillatore, pertanto l’intervento nel mio caso si presentava ad alto rischio. Consultando il primario di cardiologia D’Este e i colleghi anestesisti, è stato deciso di operarmi mettendo a disposizione la sala di rianimazione per eventuali problemi cardiaci.
Ho potuto vedere così l’eccezionale accoglienza in sala operatoria dovuta soprattutto alla Dott.ssa Pini, la quale ha dimostrato molta umanità standomi vicino, e a tutti i suoi colleghi: il primario di cardiologia D’este, il primario di ortopedia Dott. Esopi, gli anestesisti ed il personale infermieristico.

A 74 anni, mi sorprende la mia rapidità riabilitativa, con grande stupore anche da parte dell’ospedale Villa Salus di Mestre in cui ero ricoverato per la riabilitazione.

Un grazie di cuore che rinnovo al primario Dott. Paolo Esopi.

Protesi anca dx.