Ospedale di Dolo

Disponibilità e competenza

Sono passati già due mesi dall'intervento che ho subìto per asportare il tumore al colon retto e mi pare doveroso ringraziare il Dott. Godina non solo per il risultato eccellente, ma anche per la Sua umanità, per la competenza e per il sapere indicare le terapie giuste da seguire. Non posso tralasciare di ricordare la velocità con cui è stata trattata la malattia: il 15 novembre 2016 alle 12.00 mi è stato diagnosticato il tumore al colon retto; già alle 16:30 dello stesso giorno ho avuto il colloquio proprio con lo stesso Dott. Godina, che mi ha illustrato tutte le possibilità di cura rispondendo ad ogni mio dubbio; poi già dalla settimana successiva sono state effettuate con la massima celerità possibile gli esami diagnostici del caso; quindi l'inizio di chemioterapia e radioterapia. Il risultato è stato eccellente grazie all'intervento eseguito con tecnica di laparoscopia dal Dott. Godina e dal suo staff, che mi ha permesso di tornare alla vita di sempre. Ringrazio inoltre tutto il personale infermieristico: competenti, disponibili, gentili anche per aiutarmi - nei venti giorni successivi all'intervento - con l'inserimento del sacchettino. Gentilezza ed estrema umanità dimostrate anche con tutti i familiari. Non posso che concludere ringraziando nuovamente e testimoniare l'eccellenza del reparto di chirurgia dell'ospedale di Dolo.
Francesco Nalon

Tumore colon retto.