Ospedale di Dolo

Grazie a tutti

Desidero esprimere la riconoscenza mia e di mia figlia Laura (già ricoverata in precedenza per le stesse problematiche nei vecchi reparti), in primis per i risultati ottenuti, dovuti alla competenza, dello staff medico dal punto di vista terapeutico, ma anche dalla professionalità, correttezza e cordialità di tutto il personale paramedico.
Voglio ringraziare in particolare il Dr. Montemurro, la cui disponibilità ed accessibilità in ogni momento, soprattutto nel corso dei colloqui, in cui ha avuto un atteggiamento sempre esauriente e chiaro.
La cosa che più mi ha impressionato, considerate le esperienze pregresse, è stata l'assenza di reazioni rilevanti da astinenza da parte di mia figlia, nonostante la terapia le sia stata cambiata completamente e con buoni risultati.
Oggi mancano due giorni alle dimissioni e l' ho trovata rifiorita e molto lucida rispetto alla momento del ricovero.
Grazie di nuovo a tutti, compreso il personale del CSM di Mirano presso cui mia figlia ha sempre, in ogni momento, trovato competenza, gentilezza e disponibilità. Un ringraziamento particolare al dr. Pertile.
A non più rivederci se non fuori. Buon lavoro.

Disturbo depressivo maggiore cronico con sintomi psicotici in disturbo di personalità con recente marcato deperimento organico.