Ospedale di Fabriano

Sono stato ricoverato lo scorso febbraio nel reparto per essere sottoposto ad un intervento di Resezione Transuretrale della Prostata da parte del Primario dott. Behrouz Azizi e della sua equipe. Tutto si è svolto per il meglio e subito dopo l’intervento sono stato accompagnato per la degenza in una camera a due letti, pulita perfettamente ogni giorno dal personale addetto, dove sono rimasto fino alla dimissione avvenuta dopo solo 5 giorni. A circa un mese dall’intervento sono stato sottoposto all’apposita e programmata visita di controllo nella quale è stato accertato che il decorso stava proseguendo in tutta normalità ed oggi posso dire di aver quasi completamente recuperato la piena funzionalità. Davvero un grazie di cuore quindi al dottor Azizi e alla sua equipe non solo per la grande professionalità con cui hanno preparato ed effettuato l’intervento ma anche per la davvero grande cordialità ed umanità con cui mi sono stati vicini ed hanno seguito la mia degenza e controllato il decorso post operatorio. Altrettanto grande la professionalità, la cordialità e l’umanità degli infermieri e della loro responsabile Giovanna che mi hanno davvero assistito e controllato con la massima attenzione e cordialità facendomi pesare il meno possibile la degenza e sentire quasi a casa mia. Vista la mia più che positiva esperienza mi sento quindi di invitare tutti coloro che ne avessero bisogno ad affidarsi loro con la massima tranquillità fiducia e senza alcun timore perché saranno davvero in buone mani sia dal punto di vista professionale che dei rapporti umani.

Calcolo vescicale.