Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Grazie di cuore dott. Massafra Umberto

Desidero ringraziare tutta l'equipe di reumatologi e immunologi che opera presso l'ospedale S. Pietro e che ogni mese si prende cura di mia madre, in quanto guidata da grande umanità e sostenuta da competenza e professionalità. Infatti, dopo anni caratterizzati da veri e propri viaggi della speranza, abbiamo finalmente incontrato un gruppo di lavoro efficiente che ancora svolge il proprio operato con amore, sia verso la disciplina medica che nei confronti del paziente. La cura e il monitoraggio dell'artrite reumatoide sono stati costanti nel tempo tanto da dar luogo a miglioramenti palesi; la disponibilità e la capacità di rendere la permanenza in ospedale quasi indolore, hanno fatto crescere stima e fiducia nei loro confronti. Un particolare ringraziamento va, soprattutto, al dott. Massafra Umberto e al personale infermieristico quali vitali punti di riferimento.

De Santis Martina.

Artrite Reumatoide.

Inviato da giusy
20 Gennaio, 2014
Qualcuno sa dirmi se ci sono medici che curano la sindrome di Sjögren? a chi posso rivolgermi? Grazie!

Inviato da fede
20 Gennaio, 2014
Ciao, giusy. Io sono certo trattino la sindrome di Sjogren, e vi è anche una buona attività di ricerca a riguardo. Un medico preciso non saprei consigliartelo, ma il reparto è quello giusto!
Inviato da maurizio
06 Febbraio, 2015
Peccato però che dal sito risulti non convenzionata la branca reumatologia... ma solo a pagamento!!!
Inviato da paola
11 Dicembre, 2017
Potreste darci un recapito telefonico per prendere un appuntamento col prof. Massafra?
Inviato da Rosaria Divino
24 Gennaio, 2018
Uno dei migliori medici conosciuti per umanità, capacità e competenza, è a mio parere il dottor Umberto Massafra. Io credo che nel lavoro che si fa si porti, oltre alle proprie capacità, anche la parte umana - ed il paziente ne beneficia.
In questo caso il paziente è mia madre.
Dott. Massafra persona e medico eccezionale.