Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Vorrei porre all'attenzione del direttore sanitario e alle persone preposte, l'operato del dott. Antonio DeVito, lo stesso ha curato ed assistito nostra mamma tabacco giuliana, deceduta il 22/02/2020 a 92 anni.

Lo vogliamo ringraziare pubblicamente per la professionalità, la tenerezza e la costante presenza che ci ha dimostrato.

Nostra madre e' deceduta non per una malattia specifica, e' deceduta perche' anziana, circondata dall'amore delle figlie, ed il dott. DeVito Antonio con le sue cure amorevoli ha allungato la vita di nostra madre di almeno due anni; sempre disponibile, sempre reperibile, sempre tenero ogni volta che la visitava come se appartenesse a un suo famigliare.

Si parla di cattiva sanita', questo invece e' un esempio di buona sanita' e.. ce ne vorrebbero di medici cosi' dediti al proprio lavoro, ma soprattutto umani e consapevoli che gli anziani vanno trattati con amore.

Ogni qualvolta viene a mancare un anziano, è come se bruciasse una biblioteca. Loro sono le nostre radici e lui ha fatto in modo che la nostra radice ci facesse diventare a nostra volta radici.

Demenza.