Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Un medico umano

Siamo seguiti da qualche anno dal dott. Antonio Devito (io insieme ai miei anziani genitori). Ci riteniamo fortunati di essere suoi pazienti. Lo abbiamo conosciuto nell'ambulatorio dell'Ospedale San Pietro a Roma. Il dottore è un medico giovane, brillante, molto affidabile e sicuro del fatto suo. E' un vero professionista, molto preparato, scrupoloso e sempre aggiornato sugli ultimi farmaci e scoperte scientifiche. Inoltre il dottore è molto carismatico, umano, infonde calma, ti ascolta con empatia e sopratutto sorride sempre. Ti fa sentire subito a tuo agio e ha la capacità straordinaria di tirarti su al momento opportuno con la sua forte energia e di "ricaricarti le pile". E così "resuscita" i "vecchietti" e anche i meno vecchietti. Ti spiega tutto in modo veloce e chiaro e infonde coraggio e speranza. E capisce al volo i tuoi problemi. Oltre ad essere geriatra è un medico ad ampio raggio e ti consiglia molto bene e risolve tante questioni.
Il dottore Antonio Devito è raccomandabilissimo sia per anziani e anche più giovani visto la sua grande esperienza e umanità.

Asma.
Artrosi.