Dettagli Recensione

Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Parto naturale

Sono stata seguita dal meraviglioso team composto dalla ginecologa Claudia D'Emilio, dall'anestesista Elena Campanale e dall'ostetrica Angela Panìco che mi hanno accompagnato nel parto.

Ringrazio l'ostetrica Angela Panìco, sempre disponibile e dedita, che ha coniugato esperienza e dolcezza nello scandire perfettamente i tempi del travaglio e del parto.

Grazie all'anestesista Elena Campanale che mi ha seguito con estrema umanità, gentilezza, disponibilità e professionalità, mettendomi sempre a mio agio.

Per ultima ma non per importanza, ringrazio la ginecologa Claudia D'Emilio che mi ha seguito sin dalla gravidanza fino al parto con grande sapienza, precisione, umanità, empatia e dolcezza. Senza di lei non sarebbe stata possibile questa stupenda esperienza.

Un team tutto al femminile di professioniste brave, competenti, superlative e meravigliose, che consiglio vivamente.

Grazie anche a Chiara, del nido, sempre disponibile, a qualsiasi ora del giorno e della notte, e a tutto il personale (di cui non ricordo/conosco il nome) dell'ospedale per la gentilezza dimostrata.

Patologia trattata
Parto
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Epidurale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine