Dettagli Recensione
Parto naturale
Sono stata seguita dal meraviglioso team composto dalla ginecologa Claudia D'Emilio, dall'anestesista Elena Campanale e dall'ostetrica Angela Panìco che mi hanno accompagnato nel parto.
Ringrazio l'ostetrica Angela Panìco, sempre disponibile e dedita, che ha coniugato esperienza e dolcezza nello scandire perfettamente i tempi del travaglio e del parto.
Grazie all'anestesista Elena Campanale che mi ha seguito con estrema umanità, gentilezza, disponibilità e professionalità, mettendomi sempre a mio agio.
Per ultima ma non per importanza, ringrazio la ginecologa Claudia D'Emilio che mi ha seguito sin dalla gravidanza fino al parto con grande sapienza, precisione, umanità, empatia e dolcezza. Senza di lei non sarebbe stata possibile questa stupenda esperienza.
Un team tutto al femminile di professioniste brave, competenti, superlative e meravigliose, che consiglio vivamente.
Grazie anche a Chiara, del nido, sempre disponibile, a qualsiasi ora del giorno e della notte, e a tutto il personale (di cui non ricordo/conosco il nome) dell'ospedale per la gentilezza dimostrata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute