Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Che sollievo

Sono mamma di due splendide bambine di sei e due anni, sono una mamma "chioccia", super premurosa e soprattutto super ansiosa. Vi lascio quindi immaginare il mio stato d'animo alla notizia che la mia bambina di sei anni avrebbe dovuto sottoporsi necessariamente ad un intervento alle adenoidi e alle tonsille. L'istinto di mamma mi ha portato immediatamente dal Dott. Dante Caliento, che avevo da poco conosciuto, ma che mi aveva sin da subito colpito per la sua sicurezza e professionalità e, soprattutto, grande dolcezza e umanità. Mai scelta fu così azzeccata!
L'intervento è andato benissimo e il post operatorio, di cui avevo sentito parlare come qualcosa di traumatico, liscio come l'olio (fondamentali sono stati i consigli scrupolosi del dottore sulla dieta da seguire).
Quindi, che dire... mia figlia è rinata ed io con lei.
Un grazie speciale va al Dottor Dante Celiento, medico preparatissimo e soprattutto, ripeto, umano, e al suo staff, nel cui interno ci tengo a ricordare anche la dottoressa anestesista (di cui purtroppo non ricordo il nome), bravissima e molto scrupolosa!
Grazie di cuore a tutti voi!!!

Adenotonsillite.