Dettagli Recensione

 
Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Hanno rovinato mio padre

Se avete genitori o parenti, in particolare anziani e soggetti a rischio, non ricoverateli in Neurologia al Fatebenefratelli. Mio padre, entrato per accertamenti relativi a una neuropatia (di cui peraltro NON sono riusciti a individuare la causa), ha contratto una gravissima infezione dopo pochi giorni di degenza che lo ha quasi ucciso. Si è salvato per miracolo da questa grave setticemia, ma ha intrapreso un calvario da cui, dopo otto mesi, non è ancora riuscito a uscire (oltre un mese in rianimazione, oltre quattro mesi a medicina interna sempre del FatebeneFratelli, senza che si riuscisse mai a curarlo veramente, e adesso è ancora ricoverato in un'altra struttura). Quello che fa più rabbia è che mio padre, prima di entrare in ospedale, stava bene e riusciva a camminare, anche se con difficoltà. Adesso è completamente paralizzato alle gambe e non so se riuscirà mai a riprendersi. Ovviamente di tutto questo i medici di Neurologia (che peraltro si sono dimostrati totalmente incapaci di emettere una diagnosi neurologica) se ne sono completamente lavati le mani, non interessandosi più di mio padre dopo che ha quasi rischiato la vita...

Patologia trattata
Neuropatia agli arti inferiori.

Commenti

 
 
Per Ordine