Dettagli Recensione

 
Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Attesa non consona

Il reparto day hospital oncologico è mal gestito. Costringono i pazienti ad aspettare ore seduti in un corridoio in attesa di un farmaco, chemio, o che si liberi una poltrona... Ore tra correnti d'aria, operai che passavano con materiale edile, barrellieri.. e tutti noi lì ad aspettare con i nostri problemi.....
La Dott.ssa Pavese il piu' delle volte troppo nervosa; l'unico che si salva ed ha dei comportamenti umani è il Dott. Satta.
Le infermiere sono tutte molto carine e dolcissime....
Nel complesso non lo consiglio.

Patologia trattata
Neoplasia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosanna
09 Mag, 2014
Non sono per niente d'accordo con quanto ho letto sul D-H della Dott.ssa Pavese. Sono una malata oncologica da ormai 4 anni e per mia sfortuna ho girato altri D-H Oncologici, dove mi sono sentita solo un numero di protocollo; invece da quando sono arrivata dalla Dott.ssa Ida Pavese, mi sento curata come una Persona Umana. E' vero che purtroppo siamo molti malati oncologici e che forse sarebbe opportuno allargare quello che è lo spazio dedicato al D-H oncologico, ma dire di non consigliarlo, mi sembra veramente molto offensivo, anche nei riguardi degli altri pazienti. Devo, alla cura della Dott.ssa Pavese e del Suo Staff, il fatto che ancora oggi sono qui e posso ancora sperare di farcela a sconfiggere il cancro. L'altissima professionalità e l'Umanità che ho trovato nella Persona della Dott.ssa mi lasciano, e lasciano altre mie amiche che hanno scelto Lei come Oncologa, senza parole... Grazie di cuore alla Dott.ssa ed a tutto il Suo meraviglioso Staff.
1 risultati - visualizzati 1 - 1