Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Un grazie infinito

Che dire... Quando ho scoperto la diagnosi sono entrato in un "mondo nuovo" e non ho avuto né il tempo né la forza di capire quello che mi stava accadendo. E' successo così che ho conosciuto la Dott.ssa Ida Pavese, responsabile dell'U.O. Day Hospital oncologico dell'Ospedale San Pietro di Roma. Adesso ho ritrovato la forza di lottare per uscire dal tunnel e vorrei ringraziare con tutto il cuore la Dott.ssa Pavese, la sua professionalità, la sua meticolosa competenza, la sua dolcezza rassicurante, la sua gentilezza, la sua dote di umanità, la sua costante presenza fisica e telefonica e la sua disponibilità in qualsiasi momento della giornata. Ottimo anche il suo staff, competente ed attento all'aspetto umano del paziente. Quello che mi ha sorpreso più di ogni cosa è stata la loro dedizione al lavoro e a noi pazienti, il loro sostegno psicologico per affrontare questo lungo percorso in maniera positiva. Tutti hanno contribuito a regalare sorrisi anche in momenti particolari. Forse un grazie non basta, ma il fatto stesso di essere oggi ancora qui è per loro un premio e per me una vittoria importante.

Carcinoma.