Dettagli Recensione

 
Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Oasi di speranza DH ONCOLOGICO VILLA S. PIETRO

Per noi malati oncologici è veramente difficile trovare reparti oncologici dove non c'è nessuno e dove non si è costretti ad aspettare ore per essere ricevuti. Purtroppo siamo veramente in molti ad essere colpiti da una malattia così grave. In lunghi anni di questa terribile malattia, K mammario più 6 metastasi ossee, ho girato vari medici oncologi, con scarso risultato. Poi, su suggerimento di un amico, trovo la dott.ssa Ida Pavese, e mi dicevo fra me e me, sarà come tutti gli altri, sono solo un numero anche per lei. Invece.... trovo una Persona veramente molto disponibile, capacissima e preparatissima su questo tipo di malattia, così inizio un percorso con Lei ed a distanza di anni sono ancora qui...
La ringrazio per tutto quello che fa e ringrazio anche tutto il suo staff per il supporto che mi danno, anzi, che ci danno... Vorrei non consigliarlo, perchè vorrei non ci fosse questa malattia, ma in caso di malati oncologici, vi assicuro che nelle mani della dottoressa Ida Pavese, sarete curati al meglio. Ancora grazie per tutto.

Patologia trattata
K mammario + metastasi ossee (6).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosanna
17 Mag, 2014
Condivido anch'io con quanto scritto da Maria.
1 risultati - visualizzati 1 - 1